omicidio colposo pena Secrets

period appena terminato il loro turno di servizio presso la casa circondariale di Catania Piazza Lanza e si stavano dirigendo verso il loro paese di residenza, Mineo.

Scontro tra thanks auto: morto anche il terzo agente di polizia penitenziaria dopo l'incidente di ieri nel catanese

Carcere Firenze Sollicciano: rissa fra detenute, poliziotta penitenziaria scaraventata contro il muro rimane ferita

Ennesima tragedia for every la Polizia Penitenziaria: tre poliziotti perdono la vita in un incidente stradale

Incidente mortale Scontro tra owing auto sulla strada statale 385: morti tre agenti della polizia penitenziaria

L'impatto sulla ss 385. thanks sono morti sul colpo, un terzo in ospedale. Un'altra persona è rimasta ferita

La notizia della tragedia ha suscitato profondo cordoglio tra i colleghi delle vittime e nell’intera comunità penitenziaria.

Tre agenti di polizia penitenziaria sono morti nel pomeriggio di ieri in uno scontro tra because of vehicle sulla strada statale 385 fra Palagonia e Mineo, nel Catanese.

Sono tre gli agenti di polizia penitenziaria morti in uno scontro tra thanks car avvenuto nella serata di ieri sulla strada statale 385 fra Palagonia e Mineo, nel Catanese.

"Sono profondamente addolorato per questa tragedia: giungano ai familiari e ai colleghi delle vittime i miei sentimenti di vicinanza e affettuosa solidarietà".

Lavoravano insieme e spesso tornavano insieme a fantastic servizio. Un’amicizia che andava oltre il fatto di essere colleghi e che ha legato i loro destini anche negli ultimi attimi di vita. Mi unisco personalmente e a nome di tutta l’Amministrazione Penitenziaria

Sul posto i vigili del fuoco di Palagonia, che hanno lavorato per tirare fuori dalle automobile le persone coinvolte. I thanks agenti sono morti sul colpo, erano entrambi di Mineo. Presenti anche various ambulanze del 118 che hanno prestato le prime treatment. In elisoccorso il trasferimento dell’agente penitenziario ferito, di Bitonto, in Puglia, che poi è morto all’ospedale Cannizzaro.

Le operazioni di soccorso sono iniziate immediatamente, seppur rese difficili dalle condizioni di scarsa luminosità e dalla posizione dell’car, capovolta e parzialmente sommersa in un’place limacciosa del Tanaro. I vigili del fuoco, con l’aiuto di assorted squadre, la polizia municipale, esposto alla procura della repubblica la polizia e gli operatori del 118, hanno lavorato in condizioni complesse for every raggiungere i passeggeri del veicolo, una coppia di quarantenni di nazionalità rumena, residenti poco lontano ad Alessandria.

Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in thirty giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *